SPACE FOOD cibo spaziale, cibo per astronauti
Fragole
Fragole liofilizzate (a fettine) come quelle utilizzate nei viaggi spaziali, ad esempio sulla ISS
Godetevi la frutta come fanno gli astronauti, i cosmonauti e i viaggiatori dello spazio: liofilizzata! Space Food è una gamma di prodotti straordinaria e unica. I gelati e i frutti degli astronauti sono ideali come regalo, hanno un alto valore di novità e hanno un prezzo ragionevole. Sono perfetti per bambini e adulti e fanno letteralmente assaporare il gusto di mangiare nello spazio. I frutti e i gelati spaziali sono offerte interessanti per i centri spaziali, i planetari, i musei, la pubblicità, l'educazione e il gioco. Offrono una gustosa esperienza di apprendimento sul tema della vita nello spazio e sono adatti anche all'insegnamento.
Space Food Fette di fragola (14 g) (EAN 5060470573683)
Ingredienti: Fragole. Conservare in un luogo fresco e asciutto
- Durata minima di conservazione franco fabbrica: 2 anni
- Conservare a temperatura ambiente
- Pronto per il consumo immediato
Rivenditori e acquirenti all'ingrosso
weltraumladen è il grossista esclusivo di SPACE FOOD in Germania e in Europa. Si prega di notare le nostre riduzioni di prezzo per gli acquirenti di grandi quantità e i rivenditori. A partire da 5.000 pezzi di una varietà, possiamo progettare gratuitamente l'imballaggio secondo i vostri desideri. Per piccole quantità, la confezione può essere personalizzata con un'etichetta, ad esempio con il logo della vostra azienda. Se avete domande, contattateci in qualsiasi momento.
Che cos'è il cibo spaziale?
Quando le missioni spaziali cominciarono a durare più a lungo di un breve viaggio al di sopra dell'atmosfera, era necessario un cibo leggero e in grado di conservarsi a lungo. Anche nelle prime missioni Mercury e Apollo, la NASA ha lavorato sulla liofilizzazione del cibo. La liofilizzazione è una sorta di animazione sospesa, in cui il cibo rimane completamente intatto ma viene eliminato fino al 98% dell'acqua. Durante il consumo, il cibo si reidrata in bocca e torna al suo stato originale. La liofilizzazione permette agli alimenti di conservarsi per anni senza perdere il loro sapore ed è molto più leggera.